Generalità

 

AIcuni nostri servizi vengono venduti dietro presentazione preventivo ed accettazione da parte del cliente.

Per alcuni servizi è previsto un sopralluogo che sarà effettuato a titolo gratuito.

Per quanto riguarda la formazione l'acquisto viene effettuato con pagamento anticipato.

 Modalità di pagamento

 

Per ciascun servizio sono previste diverse modalità di pagamento che saranno concordate di volta in volta con il committente:

  • Bonifico Bancario intestato a: Adorno Vincenzo
    • IBAN: IT14 D030 1503 2000 0000 0123 618
    • BANCA: FINECO
  • Carta di Credito
  • Paypal
  • Assegno intestato a: Dott. Vincenzo Adorno

CONDIZIONI ECONOMICHE PER I CORSI DI PILOTAGGIO

Quota di iscrizione
Le quota per la partecipazione ai corsi sono da versarsi contestualmente alla scheda d'iscrizione e non sono rimborsabili in caso di rinuncia del candidato/a.

Modalità di pagamento:

- Bonifico Bancario anticipato intestato a
Vincenzo Adorno
BANCA FINECO
IT14 D030 1503 2000 0000 0123 618
Causale:

" Titolo del corso - data - località di svolgimento - COGNOME NOME del partecipante"
- Paypal

- Direttamente presso la segreteria o partner autorizzato
CLAUSOLE
La domanda di ammissione on-line deve essere effettuata entro e non oltre la data indicata nella pagina del corso e deve essere seguita dal pagamento della quota di iscrizione effettuata entro stessa data pena la non validità dell'iscrizione stessa. Tale quota non è rimborsabile per cause imputabili al candidato (ad es. rinuncia); verrà rimborsata in caso di mancata ammissione o non attivazione del corso da parte dell'organizzazione per motivi logistico-organizzativi o nel caso in cui il numero dei partecipanti che avranno perfezionato l'iscrizione risulti inferiore alle 10 unità.
Le iscrizioni si riceveranno fino alla copertura del numero massimo di partecipanti. Se le domande di ammissione dovessero essere superiori al numero dei posti disponibili, la data di perfezionamento di iscrizione costituirà criterio preferenziale.
Eventuali richieste pervenute oltre il termine previsto possono essere prese in considerazione solo ad insindacabile giudizio dell'organizzazione.
L'organizzazione si riserva la facoltà di non attivare il corso per esigenze di natura organizzativa, informando gli iscritti (telefonicamente o via mail) almeno una settimana prima della data di inizio e restituendo tempestivamente le quote di iscrizione versate.
Ogni eventuale variazione in merito al Corso sarà comunicata agli interessati via email.
RIASSUMENDO
Per il perfezionamento dell'iscrizione il candidato dovrà entro la data indicata nella pagina del corso:
a) Compilare online il modulo di iscrizione al corso
b) Effettuare il bonifico
c) Inviare copia del documento a) e copia scansionata del documento b) con indicazione del NUMERO DI CRO all'indirizzo email: info@naturaltech.it
d) Attendere conferma dell'avvenuta iscrizione.